header

 

 

 

 

 

 

 

Home Page Comunicazione Archivio notizie Associazioni Prima edizione “Premio di poesia del dialetto reggino della città metropolitana” Scad. 30-11-2018

Prima edizione “Premio di poesia del dialetto reggino della città metropolitana” Scad. 30-11-2018

L'Associazione “Accademia del Tempo Libero” di Reggio Calabria indice la prima edizione del “Premio di poesia del dialetto reggino della città metropolitana”. La prima edizione è dedicata alla memoria del poeta e scrittore reggino Nicola Giunta, di cui quest'anno ricorre il cinquantesimo dalla morte.

Il concorso prevede tre finalisti, ad insindacabile giudizio della giuria, formata da personalità di cultura soci dell'Accademia. Ogni poeta potrà partecipare con un massimo di tre liriche, inedite e mai premiate, che vanno consegnate presso la segreteria dell'Accademia, sita in Via G. Melacrino,

34, 89125 Reggio Calabria nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle 11,30 o, in alternativa, per posta raccomandata A/R per la quale farà fede il timbro postale, entro il termine del 30 novembre 2018.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita.

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria