header

Home Page Comunicazione Archivio notizie CSV Messaggio di solidarietà del Presidente del CSV al Sindaco di Taurianova ing. Fabio Scionti

Pubblichiamo il messaggio di solidarietà inviato dal Presidente del CSV dei Due Mari dott. Ignazio Giuseppe Bognoni al Sindaco di Taurianova ing. Fabio Scionti.

Egr. Sig. Sindaco Scionti,

abbiamo appreso con grande rammarico la grave intimidazione che è stata compiuta nei confronti suoi e della sua famiglia. Il vile gesto di cui è stato vittima va condannato dalla società civile, quella che lotta tutti i giorni per far prevalere la giustizia e la legalità. Per questo motivo, a rappresentanza del mondo del Centro Servizi al Volontariato, volevamo esprimerle tutta la nostra vicinanza.

Conosciamo ed apprezziamo il suo lavoro ed il suo impegno nella comunità taurianovese e siamo certi che, quanto accaduto, non sminuirà la passione con cui sta portando avanti l’incarico assunto.

A nome mio personale, del direttore e di tutto il Consiglio Direttivo del Centro Servizi al Volontariato della provincia di Reggio Calabria, le rinnovo sinceri sentimenti di stima e di amicizia.

Dott. Ignazio Giuseppe Bognoni

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria