header

 

 

 

 

 

 

 

Home Page Comunicazione Archivio notizie CSV Riforma del Terzo settore, percorso formativo promosso dal CSV

Riforma del Terzo settore, percorso formativo promosso dal CSV

La riforma del Terzo settore  perché entri davvero in vigore, come è stato ricordato ieri, nel corso del convegno promosso dal nostro CSV e dal Forum Territoriale, ci sarà da attendere almeno un anno, entro il quale dovrebbero essere varati circa 40 testi normativi dai ministeri competenti. Mentre in tutta Italia si susseguono già decine di convegni sulla riforma, i veri giochi si faranno nella imminente scrittura di quei testi, per i quali il governo sta coinvolgendo esponenti del non profit.

Per  questo  motivo  il Forum del Terzo settore e CSVnet hanno lanciato una raccolta di segnalazioni, dubbi e problemi rilevati dalle associazioni e dai Centri di servizio. La richiesta è quella di compilare un modulo online con tali segnalazioni, che saranno poi sistematizzate al fine di “portare contributi alla elaborazione degli atti e dei decreti ministeriali attuativi della riforma".

Inoltre Vi invitiamo a suggerici quali aspetti della Riforma vorreste che venissero approfonditi e discussi nel proseguio del percorso di informazione già avviato, contattando la dott.ssa Wanda De Fontes, al numero 0965-324734 o tramite mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria