header

 

 

 

 

 

 

 

<<  Maggio 2017  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  9101114
151617182021
222325262728
293031    

Il CSV dei Due Mari è su Facebook!

Dimensione caratteri
Increase Font Size Reset Font Size Decrease Font Size
Home Page Comunicazione Archivio notizie Enti Let's go with EU Aid Volunteers!

Let's go with EU Aid Volunteers!

GVC Onlus ha aperto le selezioni per l’invio di volontari e volontarie che desiderano lavorare nel settore degli aiuti umanitari tra America Latina, Africa, Asia e Medio Oriente. I volontari verranno destinati ad attività di comunicazione, promozione dei diritti delle donne, gestione del rischio delle emergenzeamministrazione o disaster risk reduction legate in particolare al climate change all'interno di progetti di volontariato all'estero finalizzati all'aiuto umanitario.

I volontari verranno inviati in organizzazioni umanitarie locali di 11 paesi diversi: Cuba, Haiti, Ecuador, Bolivia, Nicaragua, Guatemala, Tunisia, Giordania, Libano, Cambogia e Saint Vincent and the Grenadines.

L'iniziativa è aperta a tutti i cittadini europei che hanno compiuto 18 anni e ai residenti di lungo periodo. Ogni volontario riceverà un rimborso spese mensile, calcolato in base al costo della vita in ciascun paese. Le spese di viaggio, assicurazione sanitaria e vaccini obbligatori, eventuali visti e alloggio saranno coperte.

Per maggiori informazioni http://www.euvolunteerportal.org/it/, e per rimanere aggiornato sulle prossime posizioni iscriviti al blog http://www.euvolunteerportal.org/it/blog-getting-involved/

EU Aid Volunteers è promossa e finanziata da ECHO - Direzione generale per gli aiuti umanitari e la protezione civile dell'Unione Europea e EACEA- Agenzia Europea per l’Educazione, l’Audiovisivo e la Cultura.

 

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria