header

 

 

 

 

 

 

 

Home Page Comunicazione Archivio notizie Enti III Edizione Concorso "Tracce di memoria" scad. 20-04-2017

III Edizione Concorso "Tracce di memoria" scad. 20-04-2017

La Rete degli archivi per non dimenticare, con la collaborazione del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, propone alle istituzioni scolastiche del territorio nazionale il bando di concorso della terza edizione di Tracce di memoria.

Al concorso possono partecipare gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di istruzione, in forma individuale o in gruppo.

 

I partecipanti dovranno collegarsi all'url https://www.filemail.com/ e inviare i propri materiali all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

La documentazione dovrà essere inviata entro il 20 aprile 2017.
Per informazioni e chiarimenti, si può scrivere all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

I vincitori saranno premiati durante le celebrazioni del Giorno della Memoria per le vittime del terrorismo e delle stragi (9 maggio 2017).

Bando

 
Scadenziario Terzo Settore
Dimensione caratteri
Increase Font Size Reset Font Size Decrease Font Size
Bandi
5x1000 per l'esercizio finanziario 2017
Volontari per un giorno

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria