header

 

 

 

 

 

 

 

Home Page Comunicazione Archivio notizie Enti Corso “I disturbi esternalizzanti in età evolutiva. Strategie e tecniche di intervento” 29-04-2017

Corso “I disturbi esternalizzanti in età evolutiva. Strategie e tecniche di intervento” 29-04-2017

L'Associazione Ecopoiesis, in collaborazione con SITCC Calabria, ha organizzato il Corso “I disturbi esternalizzanti in età evolutiva. Strategie e tecniche di intervento”.

Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Monica Mercuriu, psicologa-psicoterapeuta, docente SPC, equipe per l’età evolutiva APC-SPC.

Il corso si terrà il 29 aprile 2017, avrà una durata totale di 8 ore ed è rivolto a psicologi, psicoterapeuti, N.P.I., pediatri, logopedisti, terapisti occupazionali, educatori professionali, TNPEE. Sono stati richiesti 8 crediti ECM.

E’ possibile iscriversi ad un costo ridotto, per chi versa la quota entro il 18/04/2017.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , tel. 0965899877, cell. 3297289072.

 

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria