header

 

 

 

 

 

 

 

Home Page Comunicazione Archivio notizie Enti “In farmacia per I Bambini”: la Fondazione Francesca Rava cerca volontari per il 20 novembre 2017

“In farmacia per I Bambini”: la Fondazione Francesca Rava cerca volontari per il 20 novembre 2017

La Fondazione Francesca Rava cerca volontari per l'iniziativa “In farmacia per I Bambini” che sarà realizzata il prossimo 20 di novembre 2017. In questa giornata verranno raccolti farmaci da banco e prodotti baby care da destinare ad enti presenti sul territorio e una parte all'Ospedale pediatrico ad Haiti, di cui la Fondazione Francesca Rava si occupa.

La Fondazione ha bisogno di uno o due volontari che diano la propria disponibilità lunedì prossimo, il 20 di novembre nella Farmacia Lazzaro, in via Nazionale Archi 11 e nella Farmacia Salus, in via Nazionale Bocale 353 a Reggio Calabria.

Nel caso specifico di queste 2 Farmacie i prodotti donati saranno destinati a Comunità di Vita Cristiana (CVX),

Per informazioni è possibile contattare il numero 02 54122917.

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria