header

 

 

 

 

 

 

 

Home Page Comunicazione Archivio notizie Enti Avviso pubblico - Servizi innovativi per l‘inclusione lavorativa di disabili e categorie svantaggiate in aree degradate

Avviso pubblico - Servizi innovativi per l‘inclusione lavorativa di disabili e categorie svantaggiate in aree degradate

È stato pubblicato sul sito del Comune di Reggio Calabria l'Avviso pubblico - Servizi innovativi per l‘inclusione lavorativa di disabili e categorie svantaggiate in aree degradate

L’intervento intende promuovere la realizzazione sul territorio della Città Metropolitana di un sistema diffuso e articolato di servizi per l'accompagnamento al lavoro di persone in particolari condizioni di svantaggio. Le proposte di progetto dovranno avere come fine esclusivo l’avvio di Progetti Individuali di inclusione lavorativa che mirino ad una piena e gratificante integrazione dei destinatari nel cuore della società. Ciò, in particolare per le persone con disabilità per le quali il mercato del lavoro locale è particolarmente discriminante, anche in virtù di pregiudizi sulla loro presunta incapacità lavorativa e produttiva.

Scadenza ore 12:00 del 5 Novembre 2018

Per maggiori informazioni e per la modulistica clicca qui

 

Seleziona le newsletter di tuo interesse, digita il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante "Iscriviti!": semplicissimo!

Per annullare la tua iscrizione alle newsletter selezionate, digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo e clicca sul pulsante "Cancellati".

 

logo-csvnetlogo-csv-catanzarologo-csv-cosenzalogo-csv-crotonelogo-csv-vibologo-coge-calabria