Concorso Regionale canoro “Artisti Speciali”

L’O.d.V Movimento per la Difesa dei Disabili di Cosenza organizza il Concorso Regionale Canoro “Artisti Speciali”, che si svolgerà il 20 dicembre 2019 presso Il Cinema Teatro Italia “Aroldo Tieri”, P.zza Amendola Cosenza, alle ore 18.00

M.D.D. si batte per superare le barriere culturali che rallentano e ostacolano l’affermazione e il riconoscimento  delle “diverse abilità” e l’inclusione.

L’inclusione, riconosce e accetta i bisogni soggettivi; il diritto di partecipazione e l’autonomia, che favoriscono la “reciprocità”.

L’intrattenimento, che per sua stessa natura “coinvolge”, è veicolo e stimolo per una percezione e reattività nuova rispetto alle persone portatrici di diverse abilità.

Il salto culturale di questa manifestazione consiste nel passare dall’intrattenimento al far cultura, accrescendo la vicinanza alle problematiche della “disabilità”; è indirizzata a tutti, un pubblico eterogeneo e soprattutto giovanile; coinvolge anche le scuole, con lo scopo di stimolare la “vicinanza”, di sensibilizzare e condividere valori.

L’obiettivo del concorso è di incentivare attraverso l’evento canoro le capacità in sé straordinarie delle persone portatrici di disabilità.

Tutti coloro che aspirano a partecipare dovranno far pervenire richiesta d’iscrizione (con allegato A-B-C-D compilati e firmati) presso la sede dell’associazione M.D.D. di Cosenza, via Stanislao Amato 21, entro il 16 novembre 2019, tramite raccomandata o e-mail, faranno fede la data dell’invio dell’e-mail e quella del timbro postale.

Scarica “CONCORSO-REGIONALE-ARTISTI-SPECIALI-2019” Scaricato 6 volte – 409 KB

Scarica “DOMANDA-PARTECIPAZIONE-all-A” Scaricato 6 volte – 390 KB

Scarica “SCHEDA-ARTISTA2019-All-B” Scaricato 6 volte – 391 KB

Scarica “SCHEDA-GRUPPO2019-All-C” Scaricato 5 volte – 390 KB

Scarica “LIBERATORIA2019-All-D” Scaricato 6 volte – 390 KB