Accademia del Tempo Libero: iniziative dei prossimi mesi

L’Accademia del Tempo Libero di reggio Calabria organizza alcune importanti iniziative :

  • “I Concerti di Primavera 2020” che si terranno presso l’Auditorium “U.Zanotti-Bianco”, via G. Melacrino n. 34 a Reggio Calabria. Il primo appuntamento sarà il prossimo 14 marzo con la musica di Vivaldi.
Scarica il file Concerti-di-Primavera-2020.pdf (169 download)
  • la II edizione del “PREMIO DI POESIA DEL DIALETTO REGGINO NEL COMUNE DI REGGIO CALABRIA”. Questa seconda edizione è dedicata alla memoria del poeta reggino Pasquale Calcaramo e prevede anche una Sezione Giovani rivolta agli studenti degli Istituti secondari di secondo grado ricadenti nel Comune di Reggio Calabria.  Scadenza: 31 marzo 2020
Scarica il file Concorso-poesia-del-dialetto-II-edizione.pdf (175 download)
  • la seconda edizione della rassegna/concorso “Primo applauso”. La finalità dell’evento è quella di contribuire alla diffusione della cultura musicale e di dar modo ai musicisti presenti nell’area della Città Metropolitana di Reggio Calabria di poter fare esperienza di palco. La partecipazione è rivolta a tutti i solisti o gruppi musicali che sentono il desiderio di esibirsi davanti ad un pubblico in un teatro importante della nostra città.
Scarica il file PRIMO-APPLAUSO-II-edizione.pdf (178 download) Scarica il file Scheda-iscrizione-Primo-Applauso.pdf (180 download) Scarica il file Scheda-tecnica-PALCO-E-E-SALA.pdf (199 download)