Circolare accesso utenza ai locali CSV dei Due Mari – Emergenza Covid – 19

Gentili utenti,

a seguito di circolare   direttoriale  CSV dei due Mari  si informa quanto segue:

Sarà possibile l’accesso ai locali del CSV solo previo appuntamento e, in tutti gli altri casi, previa effettiva necessità e disponibilità degli spazi.

Sulla soglia di ingresso e prima dell’accesso ai locali, l’utente esterno verrà informato dal personale di front-office delle procedure di accesso così riassunte:

-obbligo di indossare la mascherina;

-obbligo della misurazione della temperatura;

-obbligo di disinfettarsi le mani con apposito prodotto messo a disposizione del CSV,

-obbligo di accedere al solo salone della sede e occupare la postazione affidata/segnalata.

Laddove l’utente esterno neghi il suo assenso anche a una sola delle procedure sopra indicate non sarà consentito l’accesso ai locali.

Deve intendersi sempre come da privilegiare la fruizione a distanza dei servizi di CSV.

Laddove necessario e/o espressamente richiesto dall’utente (anche per sue difficoltà oggettive ai servizi in remoto), sarà dato accesso ai servizi di CSV anche in presenza.

In ogni caso, per ogni attività, verrà preventivamente svolta una valutazione di fattibilità relativamente al rispetto dei protocolli di sicurezza e delle procedure. In assenza o sussistendo margini di
incertezza, le attività non saranno autorizzate e/o rese possibili.

In generale si ribadiscono la necessità di evitare un accesso superiore alle due unità per volta e le raccomandazioni rivolte alla popolazione over 65.

Dopo l’utilizzo dei locali e prima di un nuovo accesso, i locali saranno areati e le postazioni saranno accuratamente pulite e disinfettate, fermo restando la pulizia giornaliera di tutto l’ambiente.

Laddove per un qualsiasi motivo l’utente esterno debba rimanere in attesa del proprio turno di accesso, la sosta dovrà essere necessariamente svolta all’esterno della sede del CSV.

Per quanto non espressamente previsto valgono le norme vigenti.

Per ulteriori informazioni o richieste potete contattarci al n. 0965.324734 o inviare una mail a segreteria@csvrc.it

Grazie anticipatamente
CSV dei Due Mari
Reggio calabria