Le erbe aromatiche AISM 6-7-8 marzo

Per la Festa della Donna l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla distribuirà le Erbe Aromatiche di AISM. Con questo gesto, l’Associazione invita al sostegno delle donne con sclerosi multipla le più colpite dalla malattia a cui necessitano servizi loro dedicati e supporti concreti. La manifestazione delle Erbe Aromatiche si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 marzo.

Sarà possibile prenotare le proprie Erbe Aromatiche contattando la Sezione Provinciale della propria città e su www.aism.lit/aromaticheOgnuno potrà ricevere un kit con un mix di due piante di erbe aromatiche profumate a fronte di una donazione di 10 euro. Si va dal timo aromatizzato anche al limone, alla maggiorana, a due qualità di rosmarino, menta, salvia e origano.

I fondi raccolti con l’iniziativa andranno a sostegno delle persone con SM. Permetteranno ad AISM di garantire le cure indispensabili e a dare un aiuto concreto.

A sostegno della campagna anche il numero solidale AISM 45512, per finanziare i servizi sul territorio erogati dalle 98 sezioni a sostegno delle persone con sclerosi multipla. Gli importi della donazione saranno di 2 euro da cellulare personale WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb, e Tiscali, di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile.

Anche gli Angeli in Moto offriranno il loro supporto in occasione dell’evento le Erbe Aromatiche di AISM per consegnare a casa aromatici kit a chi ne farà richiesta tramite la sezione AISM di pertinenza.