Indagine sull’andamento delle Raccolte Fondi nelle Organizzazioni Non Profit

L’Istituto Italiano della Donazione ha promosso una nuova indagine sull’andamento delle Raccolte Fondi nelle Organizzazioni Non Profit.

Nel marzo 2020, l’Istituto Italiano della Donazione ha lanciato il primo questionario sull’impatto che l’emergenza covid ha avuto sulle raccolte fondi del settore non profit.
Il risultato dell’indagine è stato elaborato nel progetto più ampio dell’Osservatorio sul Dono e inserito nel Report annuale Noi Doniamo 2020.
Per completare lo studio avviato è fondamentale osservare l’evoluzione della situazione.
Per questo Istituto Italiano della Donazione chiede di partecipare al terzo monitoraggio per valutare l’evoluzione della situazione, tramite la compilazione di un questionario al seguente link entro il 29 luglio.
Il questionario consta di una prima parte riguardante il monitoraggio e una seconda parte sulla consueta indagine sull’andamento delle raccolte fondi nel settore non profit, giunta alla XIX edizione, per un totale di 10-15 minuti di impegno.
L’obiettivo è quello di presentare la situazione più aggiornata possibile in occasione del prossimo appuntamento legato al Giorno del Dono 2021 che si terrà il 1° ottobre in streaming (per prenotare il tuo posto clicca qui).