Corso “Time Management – Percorso formativo per donatori di tempo”

Il CSV dei Due Mari organizza il Corso “Time Management – Percorso formativo per donatori di tempo” che si svolgerà il 27 febbraio e il 6 marzo 2018 dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso la sede di Reggio Calabria, sita in via A. Frangipane III Traversa privata n. 20. Il corso è aperto a tutti i volontari della provincia reggina. Le domande saranno trattate secondo l’ordine cronologico di arrivo, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti pari a 15, nella misura di un partecipante per ente di appartenenza.

Le domande dovranno essere  presentate  utilizzando  il modello predisposto da far pervenire  alla sede centrale del CSV o ad uno qualsiasi degli sportelli territoriali, entro e non oltre il 20 febbraio 2018.

Saper usare il tempo al meglio, senza sprechi, assume una rilevanza strategica in rapporto alla vita lavorativa ed associativa, consentendo di mantenere alte l’efficacia, l’efficienza e la produttività, di sviluppare senso di autoefficacia ed autostima, di evitare l’affaticamento e di ridurre lo stress.

Il corso si propone di fornire competenze, strumenti e tecniche  per gestire al meglio il proprio tempo e programmare efficacemente le proprie attività quotidiane, ovvero per portare a termine specifiche attività, progetti ed obiettivi in un lasso di tempo prestabilito.