Salotti Urbani: il 13 dicembre l’ultimo appuntamento

Sarà la libreria Spazio Open a ospitare “IL CORAGGIO DI ESSERE VENTO” che chiude questa edizione zero di Salotti Urbani e apre le porte a tutti coloro che vorranno esserci e aprire le braccia incontro al vento che scompiglia i capelli e i cuori!
A scandire il ritmo delle tante voci presenti all’appuntamento, insieme alla conduzione di Anna Briante, le tele di Irene Crupi che ringraziamo di cuore per la generosa disponibilità. “La Terapia” il titolo del quadro, suggestione di un ritorno a casa che ha il sapore autentico di infinito.
E poi ci saranno ovviamente i nostri instancabili volontari – AIL Sezione “A. Neri”Avo Associazione Volontari Ospedalieri Reggio Calabria – Reparto PediatriaClub UNESCO Re Italo di ReggioAccademia KRONOS CalabriaAvis Comunale Reggio CalabriaAssociazione Nuova SolidarietàAipd Sezione Reggio CalabriaSan Camillo Onlus News24, Sandhi e i nostri preziosi ospiti Giulia Squillaci e Armelle Grecodell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai e il cantautore Fabio Macagnino. Non mancheranno gli evocativi contributi scenici curati da Gaetano Tramontana e Anna Calarco di SpazioTeatro.
Vi aspettiamo il 13 dicembre!

Icona

Salotti urbani 4 - Locandina 0 1 downloads

...
Nessun file allegato