Flash Mob del Terzo Settore – Partecipa anche tu!

La Cooperativa Libero Nocera, come realtà che da anni opera all’interno del terzo settore, vuole realizzare un grande evento che possa coinvolgere a 360° tutte le associazioni e realtà che ruotano intorno al mondo del sociale nella nostra città. L’idea è quella di realizzare un FLASH MOB sul corso Garibaldi nel periodo di Giugno  con tutte le realtà, le strutture, gli ospiti, gli utenti e le loro famiglie, gli operatori, e tutti coloro che vorranno partecipare.

Inoltre, già a partire dal mese di Aprile 2019, si attiverà una RACCOLTA FONDI ONLINE, da chiudere a ridosso del Flash mob, con cui si vorrebbe acquistare una o più giostrine per bambini diversamente abili, da donare alla città (presumibilmente la Villa comunale).

Il primo appuntamento è per lunedì 4 Marzo 2019 alle ore 18.34 per una riunione organizzativa, con chi deciderà di partecipare, presso la sede della Cooperativa Libero Nocera sita in via Modena n. 14 a Reggio Calabria.

Dal 1 Aprile 2019 sarà attivata la RACCOLTA FONDI ONLINE con annessa pubblicità generale dell’evento.

A metà Aprile sarà inviato a tutti i partecipanti il video della coreografia che sarà utilizzata durante il Flash Mob, che avrà una durata di 3-4 minuti, con tutti i dettagli relativi all’evento.

Il 15 GIUGNO 2019 sarà la giornata del Flash Mob.

Icona

Locandina Flash Mob 0 5 downloads

...
Icona

Progetto Flash Mob 2019 0 5 downloads

...