5-6-7 Aprile 2019 – Tornano in tutte le piazze le uova di Pasqua AIL

Tornano in tutte le piazze d’Italia le Uova di Pasqua AIL! L’annuale manifestazione “UNA SORPRESA PER LA VITA” si svolgerà nei giorni 5, 6 e 7 Aprile 2019 e come sempre vedrà coinvolti i volontari dell’Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma – A.I.L. Sezione “Alberto Neri” di Reggio Calabria e Vibo Valentia che saranno presenti su gran parte del territorio delle due province.
Pasqua rappresenta per l’AIL un altro appuntamento fondamentale per finanziare la ricerca contro i tumori del sangue. Ogni traguardo che la ricerca raggiunge è merito di un piccolo gesto. È merito di chi ha consentito di trasformare le Uova AIL in un grande simbolo di solidarietà. È merito dei tanti volontari, perché senza il loro appoggio non avremmo raggiunto gli stessi risultati. È merito di chi ha voluto festeggiare la Pasqua con un Uovo AIL, regalando ai nostri pazienti la sorpresa più bella, la speranza!
Cercate le Uova AIL nelle piazze della vostra città, prendetelo per voi stessi e tutti quelli a cui volete bene! Regalate un messaggio di solidarietà e gustatevi questo grande gesto, la vera sorpresa sarà per tutti quelli che hanno bisogno di voi e vi hanno sentito partecipi. Tutti i volontari AIL saranno in piazza per offrire le uova di cioccolato con un contributo minimo associativo di 12 euro. VENITE A TROVARCI NEI GIORNI 5-6-7 APRILE Sabato 6 e Domenica 7, si svolgerà l’annuale appuntamento con il gruppo Ludoteca AIL che animerà i pomeriggi del gazebo presso Piazza San Giorgio con giochi e coinvolgenti intrattenimenti dedicati ai più piccoli. Sarà una bella occasione per festeggiare insieme l’attesa della Santa Pasqua.

Per scoprire le Piazze che ospiteranno i volontari AIL leggi il comunicato stampa.