Riparte il futuro Lab

Riparte il futuro, associazione che si occupa di campaigning e contrasto alla corruzione, sta organizzando un workshop di formazione a Reggio Calabria, nelle date del 4 e 5 Maggio, presso lo Spazio Open.

Il laboratorio consiste in due giornate di workshop di alta formazione per acquisire dimestichezza con le tecniche di comunicazione sociale e scoprire innovativi strumenti di campaigning anticorruzione. Queste due giornate si inseriscono in un programma più ampio di 10 tappe formative in 10 diverse città d’Italia.

Le due giornate saranno animate da professionisti nazionali e internazionali del settore e punteranno ad arricchire i partecipanti con tecniche e strumenti innovativi di comunicazione e attivismo, spendibili nel mondo del sociale e auspicabilmente all’interno della vostra stessa organizzazione.

La partecipazione al workshop è gratuita. Restano a carico dei partecipanti solo i costi relativi ai pasti.

Il Rif Lab è un’opportunità unica per ottenere competenze professionali, per mettere in azione buone pratiche contro la corruzione e per fare rete. Advocacy, digital marketing e community organizing sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati a stretto contatto con i protagonisti nazionali del settore. A fine corso verrà offerta inoltre la possibilità di diventare “ambasciatore”, con l’opportunità di continuare la formazione e realizzare azioni con il supporto di Riparte il futuro.

Il programma e il form di iscrizione li trovi al seguente link: https://www.riparteilfuturo.it/lab