Un albero di Natale all’uncinetto per AIL

“Mi piace sognare. E a volte i sogni ci piace farli diventare realtà.” Così scrive Elisabetta Blancato, volontaria di AIL Sezione “A. Neri” (http://www.ailreggiocalabria.it/, https://www.facebook.com/ailrcvv/).
Tutto nasce da un gruppetto di volontarie AIL- Associazione Italiana Leucemia e Mieloma di Reggio Calabria, unite dalla stessa passione “l’uncinetto”. E così – continuano le volontarie – ci siamo chieste: perché non portare la nostra passione anche nel volontariato? Bene. Detto fatto! Abbiamo deciso che il prossimo Natale il nostro reparto avrà un bellissimo albero tutto colorato e interamente fatto all’uncinetto.
E sarà fatto da noi volontarie ma anche da pazienti in reparto e dai loro familiari, che hanno accolto la nostra proposta con grande entusiasmo. Ora però ci serve il vostro aiuto. Per fare questo ci serve LANA, tanta lana. E perché no anche il vostro aiuto e sostegno.
Chiunque volesse donarci anche solo 1 gomitolo di lana o un uncinetto o volesse partecipare attivamente a questo progetto sarà per noi il benvenuto.
*** INFO UTILI ***
Il materiale può essere consegnato presso la sede AIL in Via Santa Lucia al Parco n. 19 (Lunedì-Giovedì ore 9:30/13.00 e 15:00/17:00, Venerdì ore 9:30/13:00).
Per partecipare ai lavori di uncinetto contattare Elisabetta Blancato mandando un messaggio su facebook a Elisabetta Blancato  e buon uncinetto a tutti!