Bando per la selezione di n. 6 volontari da impegnare per il progetto di Servizio Civile Universale C.I.A.A.S.S. – Centro Informazioni Assistenza e Accompagnamento Socio Sanitario

L’associazione S. A. D. MA. T (SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE MALATI TERMINALI) promuove il Bando per la selezione di n. 6 volontari da impegnare per il progetto di Servizio Civile Universale C.I.A.A.S.S. – Centro Informazioni Assistenza e Accompagnamento Socio Sanitario da avviare al servizio nell’anno 2019-2020.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019.

Scarica il file Avviso-mod-SCU-SADMAT-2019.pdf (166 download) Scarica il file scheda_progetto-CIAASS.pdf (202 download)