Voluntary Tour – Cortometraggio sul volontariato reggino: martedì 8 ottobre l’incontro di presentazione

Martedì 8 ottobre c.a., alle ore 17:30, presso la nostra sede in via A. Frangipane III Trav. Privata n. 20, si terrà un incontro esplicativo e di approfondimento preliminare all’avvio delle riprese del cortometraggio provvisoriamente intitolato “Voluntary Tour”.

Il cortometraggio, che si propone di raccontare il volontariato e le sue connessioni con il territorio attraverso forme di comunicazione originali e incisive, verrà realizzato sotto la guida tecnica e la regia dell’agenzia Med Media e, ove possibile, sarà presentato pubblicamente in occasione della Giornata Internazionale del Volontariato.

L’incontro in oggetto è aperto a tutte le OdV: sia a quelle che già hanno manifestato interesse sia a quelle che eventualmente vorranno ancora farlo. Esso, infatti, è finalizzato a meglio illustrare l’idea, il programma di lavoro e le modalità di partecipazione. L’adesione definitiva dell’associazione e l’impegno a prendere parte alle riprese (che si svolgeranno presumibilmente in ottobre novembre) verranno formalizzati in seguito.

Saranno presenti all’appuntamento i tecnici di Med Media che con la loro esperienza e professionalità ci guideranno in questa nuova avventura.

Vi aspettiamo!