Concerto di beneficenza ABIO “Dolci note per piccoli sorrisi”

Domenica 8 dicembre alle ore 18.30, presso l’auditorium dell’Università della Terza Età, ABIO Reggio Calabria, che opera nel Reparto di Pediatria del Grande Ospedale Metropolitano, organizza un concerto di beneficenza “Dolci note per piccoli sorrisi”.

Il M° Antonio Morabito, giovane e straordinario pianista, eseguirà un Recital per regalare un piccolo sorriso a tutti i bambini e agli adolescenti che si trovano ricoverati in ospedale.

Un pomeriggio di musica a sostegno della solidarietà per celebrare i cinque anni di attività dell’Associazione, un concerto a favore di ABIO Reggio Calabria, ma dedicato a tutti gli amici grandi e piccoli che da sempre sono vicini con grande generosità.

Il concerto è aperto a tutta la città.

Per l’occasione sarà allestita una mostra pittorica a cura di ART ACADEMY ARTELIS

 

I volontari ABIO si occupano di sostenere, in collaborazione con medici e operatori sanitari, bambini e famiglie che entrano in contatto con la struttura ospedaliera. presenti all’interno del reparto  Pediatria quotidianamente si “Prendono Cura”, accogliendo il bambino, l’adolescente e i genitori, promuovendo l’umanizzazione dell’ospedale per sdrammatizzare l’impatto con le strutture sanitarie.

Scarica il file Locandina_Dolci-note-per-piccoli-sorrisi.jpg (109 download)