Bando per progetti di sport inclusivo da finanziare in crowdfunding – III edizione

La terza edizione della “OSO CROWD CALL” di Fondazione Vodafone Italia intende identificare, supportare e finanziare i migliori progetti destinati alla diffusione della cultura e della pratica sportiva, e capaci di coinvolgere le persone con disabilità, le loro famiglie, formatori e volontari.

La CALL si rivolge a progetti ad elevato impatto sociale e con dimensione prevalentemente a carattere locale, che potranno ricevere un finanziamento dopo aver concluso con successo un campagna di crowdfunding attraverso la piattaforma Eppela.

La Call si rivolge ad organizzazioni senza scopo di lucro, che operino sul territorio italianocondividano e supportino i valori di OSO – Ogni Sport Oltre, preferibilmente con esperienza già maturata in attività di inclusione e diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità o che vogliano indirizzarsi verso questo obiettivo.

Per partecipare al bando occorre registrarsi online e presentare la propria candidatura sull’application form raggiungibile da ognisportoltre.it entro le ore 23.59 del 10 gennaio 2020.

Vai alla pagina web del bando da cui si possono scaricare il regolamento completo e i documenti di presentazione della candidatura.