Estate di volontariato on line con Save The Children!

Quest’estate Save the Children ha bisogno del tuo supporto per offrire un’estate piena di opportunità educative a tantissimi bambini in Italia!

Se hai più di 18 anni e vuoi concretamente scendere in campo al fianco dei bambini, diventa volontaria/o e supporta tanti bambini nell’accompagnamento allo studio! Ti chiediamo una disponibilità di 3 ore distribuite in 3 giorni diversi della settimana (per turni di 1 ora circa) da concordare e di partecipare alla formazione.

L’attività è completamente da remoto, quindi non ti verrà richiesto nessuno spostamento.

Per maggiori informazioni compila questo form e verrai ricontattato da Save the Children

https://forms.gle/nkkvysxQcib2njN3A

Rendi unica quest’estate: per te e per tantissimi bambini in tutta Italia!

CHI È SAVE THE CHILDREN?

Save the Children è un’Organizzazione Internazionale che da più di cento anni lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro, a ogni costo. A maggio l’Organizzazione ha lanciato la nuova campagna “Riscriviamo il Futuro” per contrastare la povertà educativa, distribuendo aiuti materiali, tablet, connessioni gratuite, dando supporto allo studio ai bambini più vulnerabili. Save the Children vuole riscrivere il futuro di 100.000 bambini vulnerabili in Italia, supportandoli e stando al loro fianco.

Scarica il file Comunicato-stampa-Campagna-Riscriviamo-il-Futuro-Save-the-Children-Italia-Onlus.pdf (281 download) Scarica il file VOLONTARIATO-ONLINE_SCHEDA-INFO-ATTIVITA.pdf (274 download)