Approda oggi a Polistena la mostra fotografica di Scatti di Valore

Oggi venerdì 31 luglio 2020 appuntamento con la mostra fotografica Scatti di Valore – Sguardi sui valori del Volontariato, che a partire dalle ore 19:00 e per tutta la sera, sarà allestita sul Corso Mazzini a Polistena.

L’evento, promosso dall’Associazione socio-culturale Arte che parla in collaborazione con il Centro Servizi al Volontariato dei Due Mari, è inserito nella rassegna ISOLE IN MOSTRA nell’ambito dell’estate culturale polistenese organizzata dall’Amministrazione Comunale.

Intorno alle 21:00 è previsto un breve momento inaugurale e di presentazione durante il quale interverranno Michele Tripodi, Sindaco del Comune di Polistena; Simona Mileto, presidente dell’associazione Arte che parla; Fratel Stefano Caria e Giuseppe Pericone, rispettivamente Consigliere e Direttore del CSV dei Due Mari.

La mostra, a ingresso libero, è il frutto di un’opera collettiva che tante ragazze e tanti ragazzi hanno generato partecipando negli anni a Scatti di Valore, attività di promozione del volontariato giovanile ideata dal Centro Servizi al Volontariato reggino e realizzata in sinergia con diverse scuole e realtà solidali della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

I visitatori avranno la possibilità di immergersi in un’antologia poetica in cui gli scatti fotografici si intrecciano ai valori, in un percorso suggestivo ed emozionante che dà voce e luce ai giovani della nostra terra e alla nostra comunità.

Scarica il file Mostra-SdV-31.7.2020.png (2 download)