Progetto “IA-IA-Ò” – AIPD Catanzaro, invito a compilare il questionario on line

L’Associazione Italiana Persone Down sezione di Catanzaro è uno dei quattro partners impegnati nell’attuazione del progetto “IA-IA-Ò” finanziato dal Fondo per l’Innovazione Sociale. Il progetto coinvolge il Comune di Catanzaro come soggetto beneficiario e capofila ed un partenariato che vede presenti, le cooperative Kyosei e Dedalo, l’Associazione Italiana Persone Down di Catanzaro e l’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici di Catanzaro, ed ha lo scopo di creare una rete di fattorie sociali per l’inclusione e l’autonomia delle persone con disabilità e dei care leavers.

Nella attuale fase del progetto risulta importante conoscere in quale misura le famiglie stiano sostenendo autonomamente spese per il soddisfacimento dei bisogni di salute, di inclusione sociale e di formazione dei familiari disabili e in quale misura sarebbero disponibili a sostenere progetti di prossimità volti al soddisfacimento di questi stessi bisogni.
E’ stato predisposto, allo scopo, un questionariocompletamente anonimo, rivolto a genitori/congiunti (o a chi ne fa le veci) di bambini, ragazzi e giovani adulti con disabilità di qualunque tipologia. Il questionario potrà essere compilato coinvolgendo il familiare disabile interessato.

La compilazione è semplice, richiede alcuni minuti e contribuirà al miglioramento dell’offerta dei servizi in favore delle persone con disabilità in Calabria.

Invitiamo tutti genitori/congiunti (o a chi ne fa le veci) di bambini, ragazzi e giovani adulti con disabilità di qualunque tipologia a compilare il questionario disponibile, in formato digitale, attraverso il link sotto riportato.
https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=WwmDZo1M6kSsDACknoT92Onfc4z296BEnI6EWX0_qjRUOURMSkRVODNUT09RSkFZREI4STc5MElKOS4u