Si riparte da Binario F con Facebook e Fondazione Mondo Digitale | Invito all’evento di lancio – 25 marzo ore 10.00

Fondazione Mondo Digitale e Facebook promuove l’evento di lancio del progetto “Vagone FMD. Da 01a 100”, che  si terrà online giovedì 25 marzo alle 10.00.

“Vagone FMD. Da 01 a 100” è il programma gratuito nell’ambito di Binario F rivolto a enti locali, piccole imprese, organizzazioni del terzo settore e cittadini per sviluppare competenze chiave e nuovi modelli di trasformazione digitale per rispondere alla crisi e contribuire alla ripartenza del tessuto produttivo e sociale italiano, mettendo al centro i bisogni dei territori e delle comunità.

Dopo una sessione di presentazione in plenaria che coinvolge importanti stakeholder nazionali sul tema delle competenze digitali a servizio della ripresa economica e sociale, l’evento prosegue proseguono in tre stanze virtuali parallele: rappresentanti di piccoli comuni ed enti locali, imprenditori, artigiani, organizzazioni del terzo settore e imprese sociali si confrontano per scambiarsi buone pratiche e individuare sfide e priorità di intervento. Gli spunti emersi andranno a delineare un documento di sintesi di “Vagone FMD. Da 01 a 100” sulla base del quale verranno definite le strategie di intervento e le azioni formative del 2021.

La partecipazione è gratuita, per conoscere il programma e iscriversi all’evento, cliccare QUI

Scarica il file Scheda-progetto_Binario-F.pdf (157 download)

 

Scarica il file Binario-F_Invito-evento_250321.pdf (140 download)