“Il giullare: festival nazionale del teatro contro ogni barriera” XIII edizione – Candidature entro il 5 giugno 2021

La XIII edizione de “Il Giullare: festival nazionale del teatro contro ogni barriera” si farà!

Nonostante la pesante Emergenza Sanitaria il Festival il giullare ha scelto caparbiamente di tornare ad offrire a tutti la splendida occasione di cambiamento, emozione, vita che la cultura e l’arte danno a tutti!

Questa edizione del Festival sarà per ovvie ragioni, e per il secondo anno consecutivo, una “special edition”, nella certezza e speranza di tornare alla sua formula tradizionale nel 2022.

Infatti saranno molteplici gli eventi che accompagneranno il festival ma il tradizionale contest con la gara delle compagnie teatrali selezionate da ogni parte di Italia ancora non sarà possibile effettuarlo.

Tuttavia il Festival ha deciso di realizzare per questa edizione una rassegna di eventi non solo teatrali ma anche di danza e musica.

Infatti nel Bando 2021 di selezione, che scadrà il prossimo 5 giugno 2021, ci si potrà candidare con una performance nelle tre sezioni con una durata minima di almeno 40 minuti e le iscrizioni potranno effettuarsi esclusivamente on line secondo quanto riportato sul nostro sito: https://ilgiullare.it/bando/

Per le performance selezionate che si esibiranno al #festivalilgiullare sarà riconosciuto un rimborso spese (come previsto dal bando).

Il Festival si realizzerà nel periodo compreso tra il 19 luglio e l’8 agosto 2021 in varie location della Città di Trani con ospiti e spettacoli di teatro, musica, danza.

Al momento il Festival, oltre alla tradizionale rete di oltre 20 associazioni e realtà del territorio, gode del patrocinio della Regione Puglia e del Ministero delle Politiche Sociali.

Scarica il file bando_manifestazione-di-interesse_GIULLARE_XIII.pdf (121 download)

 

Info:
www.ilgiullare.it

Tel. 0883.501407
wa: 351.5704861

info@ilgiullare.it

Seguici su: FB-TW-IG