LO SPAZIO SCAMPATO – Raduno delle volontarie e dei volontari della Piana

Lo spazio scampato” è il titolo appositamente evocativo che abbiamo scelto per il raduno che si svolgerà sabato 13 novembre 2021 a Cittanova, presso Uliveto Principessa Resort, e al quale invitiamo a partecipare tutti i gruppi di volontariato della Piana con tutti i loro volontari.

L’incontro avrà inizio alle 16:30 e si concluderà alle 18:30 con la condivisione, a seguire, di un aperitivo.

L’attività – che si svolgerà con modalità informali e interattive, all’insegna della leggerezza e della gioia di stare insieme – sarà finalizzata a restituire i significati e la cornice delle Giornate del Volontariato della Piana svoltesi il 25 e 26 settembre u.s., a facilitare e incentivare la conoscenza e lo scambio tra i volontari dei diversi gruppi nonché ad aprire uno spazio di ascolto e di condivisione di alcune linee guida per il prossimo anno.

Per questo motivo l’invito non è solo per chi ha fattivamente partecipato alle giornate del volontariato “Fermenti di Comunità” ma a tutti gli enti e i volontari della Piana.

Al fine di predisporre al meglio tutti gli aspetti logistici e organizzativi, vi chiediamo di manifestare una vostra adesione entro venerdì 5 novembre p.v., comunicando telefonicamente al numero 0965-324734 o via e-mail a promozione@csvrc.it il numero complessivo dei partecipanti del vostro gruppo. Ovviamente l’adesione è a titolo gratuito.

Vi aspettiamo numerosi!

Scarica il file Invito-13-novembre-2021-raduno-Piana.pdf (179 download)

 

Scarica il file INVITO-RADUNO-VOL-PIANA-13-11-2021.png (181 download)