Corredino Sospeso spalanca le porte della “Casa di Babbo Natale”

Corredino Sospeso spalanca le porte della “Casa di Babbo Natale”.

Un’iniziativa fatta di grande generosità e di rete, per tutti i bambini.

𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟱 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟳.𝟯𝟬 apriremo, temporaneamente, in una nuova sede in pieno centro – 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝘀𝗮𝗹𝗮, 𝟰/𝗔 𝗲 𝗕 – dove si respirerà solo aria di magia. Un posto senza tempo, un contesto fiabesco che emozionerà bambini e affascinerà i grandi. Ci piacerebbe far spalancare gli occhi e il cuore allo stupore.

𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮𝗶 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗮𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗯𝗯𝗼 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲?

Una casa natalizia dove potrai imbucare la tua letterina a Babbo Natale, scattare una foto in un set appositamente allestito, ricevere e donare abbigliamento natalizio (0/36 mesi), donare e avere in dono giochi e libri per un Natale più sereno e all’insegna della sostenibilità.

Tutti potranno accedere alla casa di Babbo Natale per educare i nostri bimbi al dono e soprattutto a non sprecare inutilmente.

Naturalmente giochi, vestiti e libri usati saranno come nuovi.

𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮𝗶 𝗱𝗼𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗲/𝗼 𝗿𝗶𝗰𝗲𝘃𝗲𝗿𝗲:

  • libri nuovi o usati in ottime condizioni (no libri scolastici);
  • giochi nuovi, preferibilmente, di legno o materiali sostenibili;
  • giochi usati in ottime condizioni, puliti e completi di tutti i pezzi e possibilmente dotati di batterie nuove, se necessarie;
  • calze per l’Epifania, anche usata;
  • caramelle e dolciumi per la calza per l’Epifania nella confezione originale che riporta ingredienti e data di scadenza;
  • carta regalo nuova, possibilmente di carta o in carta kraft.

 

  • Non sono accettati peluche di alcun tipo per le norme anti Covid.
  • I giochi ed i libri devono essere adatti a bimbi da zero a dieci anni.
  • Eventuali donazioni non rispettanti le caratteristiche su indicate non verranno accettate dalle volontarie in turno in sede.

𝗣𝗲𝗿 𝗽𝗼𝘁𝗲𝗿 𝗿𝗶𝗰𝗲𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗱𝗼𝗻𝗼 libri, giochi, calze epifania, vestiti natalizi o per gli scatti amatoriali con proprio telefono o macchina fotografica chiediamo a titolo simbolico un 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗼 𝗺𝗶𝗻𝗶𝗺𝗼 𝗱𝗶 𝟭€ 𝗮 𝗽𝗲𝘇𝘇𝗼.

Giorno 5 dicembre e in altre giornate sarà possibile effettuare le 𝗳𝗼𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗹 𝘀𝗲𝘁 𝗻𝗮𝘁𝗮𝗹𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻𝗮 𝗳𝗼𝘁𝗼𝗴𝗿𝗮𝗳𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗮 𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮 𝗱𝗶 € 𝟰.𝟱𝟬.

Nella casa di Babbo Natale sarà possibile 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶𝗲𝗿𝗶 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗹𝗶 confezionati e decorati da noi volontarie.

Tutti i contributi ricevuti serviranno a sostenere le spese necessarie per gli oltre 500 piccolini che seguiamo.

In questa nuova sede ci sarà posto per le 𝗺𝗮𝗴𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗔𝗜𝗟 che potrai acquistare già da giorno 5 dicembre e per 𝗖𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮, con le volontarie che saranno intente a realizzare i corredini natalizi per i bimbi prematuri. E tu se lo vorrai potrai contribuire con la 𝗱𝗼𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗴𝗼𝗺𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗿𝗮 𝗹𝗮𝗻𝗮 𝗺𝗲𝗿𝗶𝗻𝗼𝘀.

𝗜𝗻 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗲 𝗼𝗿𝗮𝗿𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗯𝗯𝗼 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲?

Saranno turni settimanali garantiti dalle volontarie di Corredino Sospeso che sono anche lavoratrici, mamme, figlie, mogli, nipoti e quant’altro. Cercheremo di fare il possibile come sempre.

𝗘 𝗹’𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝗻𝗼 𝗦𝗼𝘀𝗽𝗲𝘀𝗼?

Proseguirà fino ai primi di gennaio in questa sede. Quindi seguendo il nostro regolamento (https://www.facebook.com/100856271883560/posts/128759329093254/?d=n) potrai continuare a donare e chiedere in donazione anche in Via Marsala 4 A/B.

#casababbonatale #corredinosospeso #GivingTuesday