Presentazione del Libro “il mio nome è Brian” Storia di un autismo

Il 3 dicembre si celebra la Giornata internazionale delle persone con disabilità voluta dalle Nazioni Unite dal 1981. La Giornata ha lo scopo di sensibilizzare sul tema del diritto universale a prendere parte attivamente ad ogni ambito della vita sociale; di stimolare il dibattito ed il confronto sulla necessità di dar luogo ad una società equa e dialogante; di contribuire al superamento di ogni forma di esclusione. Bisogna partire da quanto pensiamo di sapere sul tema per prendere consapevolezza di pregiudizi e preconcetti che non facilitano il dialogo con l’altro e imparare quelle piccole strategie che possono aiutare a relazionarci in modo inclusivo con chi ha esigenze specifiche. A tal proposito il 15 dicembre l’associazione Lo Scrigno di Giada ha organizzato un evento presso il Centro Famiglie La Collina degli Angeli.

Siete invitati quindi alla presentazione del Libro “il mio nome è Brian” Storia di un autismo, di Valentina BriBre.

Per prenotarti all’evento la cui partecipazione è contingentata per il numero possibile di presenze, compila questo form  https://forms.gle/6qHTqs45EbrsjAQp7

Tutti gli altri potranno seguire l’evento in diretta facebook nella pagina del Centro Famiglie “La Collina degli angeli”. Vi aspettiamo!!!

Scarica il file Collina-Angeli.jpg (78 download)