5, 6 e 8 marzo tornano le Erbe aromatiche di AISM

Sabato 5 e domenica 6 marzo e ancora martedì 8 marzo AISM, con i suoi volontari distribuirà le Erbe Aromatiche nelle principali piazze italiane.

Lo scopo è aiutare la ricerca ma soprattutto per potenziare i servizi dedicati alle donne con sclerosi multipla.

Ma già da ora è possibile prenotare la propria confezione di Erbe Aromatiche presso la Sezione Provinciale contattando o mandando un whatsapp ai numeri:

  • Sezione Provinciale di Reggio Calabria 3921692853
  • G.O. Palmi 3405861418
  • G.O. Polistena 3204798153

 

Il kit di Erbe aromatiche comprende un mix di due piante profumate a fronte di una donazione di 10 euro. Si va dal timo aromatizzato anche al limone, alla maggiorana, rosmarino, salvia e origano. Ce ne è per tutti i gusti. Un misto di colori e aromi con cui abbellire gli ambienti domestici o insaporire i piatti della nostra cucina ma soprattutto portano il profumo della solidarietà.

A sostegno della campagna anche il numero solidale AISM 45512, per finanziare i servizi sul territorio erogati dalle 98 sezioni a sostegno delle persone con sclerosi multipla. Gli importi della donazione saranno di 2 euro da cellulare personale WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb, e Tiscali, di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile.