HUB Servizi per la Famiglia – Incontro aperto tra Enti del Terzo Settore

L’HUB dei servizi per la famiglia della Città di Reggio Calabria, nell’ambito delle attività progettuali previste, promuove un incontro aperto tra gli enti del terzo settore, l’R.T.I. Progetto Sociale 2.0 in qualità di ente gestore ed il Comune di Reggio Calabria, settore Welfare in qualità di ente titolare del servizio.
L’incontro è promosso e voluto al fine di facilitare ed aumentare la conoscenza tra le realtà sociali, mettere in rete professionalità e costituire una mappatura di tutti quei servizi a sostegno dei bisogni delle famiglie, nonché a formalizzare una collaborazione gratuita sancita con protocollo d’intesa a servizio delle famiglie.
Sono invitate a partecipare all’incontro tutte le realtà sociali appartenenti al mondo del terzo settore, dalle associazioni, alle cooperative, alle reti costituite e non di enti, al mondo delle realtà religiose e ad ogni ente che promuove, organizza ed eroga servizi alla persona diretti alla promozione del benessere, alla prevenzione e tutela della salute, nonché al sostegno dei bisogni del singolo e della famiglia.
L’iniziativa è organizzata per la giornata di Giovedì 07 Aprile 2022 alle ore 18.30 presso la sede dell’HUB dei servizi per la famiglia, sito in via Sbarre Inferiori, 139 – Reggio Calabria.
Ai fini del rispetto della normativa Covid-19, chi volesse partecipare deve darne comunicazione inviando una e-mail a info@centroserviziallafamiglia.it o telefonando allo 0965/840650 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 o inviando un sms/whatsapp al 389.5285025.

Scarica il file Lettera-terzo-settore-HUB.pdf (101 download)