Bando – Bona Praxis Young

L’Ente Premio Sele d’Oro Odv, in collaborazione con il Comune di Oliveto Citra (SA), promuove da 38 anni il Premio Sele D’oro Mezzogiorno (www.seledoro.eu), iniziativa che da sempre offre spazio e visibilità a realtà, esperienze e persone che contribuiscono concretamente alla crescita dei territori meridionali.

Quest’anno la 38^ edizione del Premio, dal titolo “PONTI CONTRO MURI –La sfida del confronto in tempi di conflitti”, si terrà ad Oliveto Citra (SA) dal 1 al 10 settembre 2022.

Il Bando di riferimento del Premio prevede diverse sezioni: volumi di saggistica, ricerche e saggi inediti, servizi giornalistici, progetti di sviluppo e iniziative imprenditoriali.

In particolare vi segnaliamo la Sez. BONA PRAXIS YOUNG.

BONA PRAXIS YOUNG intende offrire un riconoscimento formale a un’iniziativa finalizzata allo sviluppo economico, all’inclusione sociale e alla crescita culturale, avviata – o ancora da implementare – nelle regioni meridionali e caratterizzata da chiari e riscontrabili elementi di innovazione, efficacia, originalità ed effettiva replicabilità.

Le proposte/realtà considerate più meritevoli saranno invitate a presentarsi in una delle giornate del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno 2022, al termine del quale sarà annunciata la vincitrice. A questa verrà assegnato un voucher per accedere gratuitamente ad una delle attività formative messe a disposizione da importanti enti di formazione, partner dell’iniziativa (tra cui Job Farm ACTL).

Sarà possibile partecipare fino al 15 luglio 2022. Il bando completo è visionabile al link: http://seledoro.eu/premio/bando-delledizione-2022/

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Ente Premio Sele d’Oro ODV ai seguenti recapiti:

mail: segreteria@seledoro.eu    tel. 3341279577

 

Scarica il file Estratto-bando-Sez-Bona-Praxis-Young-.pdf (228 download)