Evento ADSPEM Fidas Reggio Calabria “Metti in moto il Dono”

Quando la passione per le due ruote e l’impegno nel donare si incontrano, nasce “Metti in moto il dono”, un evento pensato per promuovere il dono nel periodo estivo.
«In un periodo di forte contrazione nella raccolta di sangue e plasma – ha affermato Giovanni Musso, Presidente nazionale FIDAS – è opportuno ricordare a tutti i cittadini l’importanza fondamentale di donare. Il moto tour organizzato da FIDAS vuole porre l’attenzione sull’importante tema della donazione del sangue in un periodo, quello estivo, in cui notoriamente si registrano cali nelle donazioni, vuole essere anche un appello al generoso popolo delle due ruote ad avvicinarsi alla donazione di sangue, un gesto semplice ma che può salvare vite».
L’ADSPEM Fidas di Reggio Calabria in collaborazione con il #MOTOGUZZICLUB di RC e con la partecipazione del Moto Club Polizia di Stato Delegazione di Reggio Calabria , invitano tutti i donatori provvisti di un mezzo a due ruote ad unirsi a questa carovana di solidarietà che attraverserà la nostra città.
Per info contattare la segreteria ADSPEM Fidas RC 0965.54446.