L’1, 2 e 4 ottobre la Mela di AISM scende in piazza

L’1, il 2 e il 4 ottobre più di 2 milioni di mele e 14 mila volontari di AISM aspettano gli italiani nelle piazze di tutta Italia per dare forza, cuore e fiato alla lotta contro la sclerosi multipla. Possiamo già prenotare un sacchetto delle Mele di AISM presso la Sezione AISM del nostro territorio.

Con la Mela di AISM sostieni la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e contribuisci a garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con SM e patologie correlate, la maggior parte delle quali sono giovani tra i 20 e 40 anni.

“La Mela di AISM” si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso.

Come sostenere La Mela di AISM

Già da ora, a fronte di una donazione di 10 euro, possiamo prenotare e fare prenotare a tante altre persone il sacchetto da 1,8 kg di mele rosse, verdi o gialle, contattando la Sezione Provinciale AISM della nostra città.

L’elenco di tutte le Sezioni AISM è consultabile su www.aism.it/mela, dove troveremo anche l’indicazione delle piazze e dei luoghi di tutti i punti di solidarietà AISM che ci aspettano l’1,2 e 4 ottobre.

La solidarietà arriva anche col telefono

Alla manifestazione è collegato il numero solidale 45512, grazie al quale possiamo donare, con un SMS o una chiamata da rete fissa, 5 o 10 euro per sostenere lo studio sull’impatto della pandemia COVID-19 nella vita delle persone con SM in Italia e il progetto sull’implementazione del Registro Italiano sclerosi multipla e patologie correlate, uno strumento fondamentale per la ricerca scientifica e per l’organizzazione dei servizi sanitari e sociali nei diversi territori.

Per maggiori informazioni https://www.aism.it/