Proroga Avviso Pubblico anno 2022 Città Metropolitana

Carissimi,

nei giorni scorsi abbiamo ricercato un’interlocuzione con il dott. Domenico Mantegna, Consigliere delegato alle Politiche Sociali della Città Metropolitana, nonché con il Settore 7 Politiche Sociali sempre della Città Metropolitana. Abbiamo così convenuto un incontro, svoltosi anche alla presenza di Pasquale Neri, Portavoce del Forum Territoriale del Terzo Settore di Reggio Calabria, nel corso del quale, oltre a ribadire una piena disponibilità del Csv e del Forum ad una collaborazione più stabile, abbiamo rappresentato alcune osservazioni relative all’Avviso Pubblico Anno 2022 per la selezione di progetti di utilità sociale da realizzare sul territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria in partenariato con Enti di Terzo Settore. Quanto rappresentato è stato, poi, su richiesta dello stesso ufficio, da noi formalizzato affinchè, alcune indicazioni, potessero essere recepite e precisate almeno attraverso dei chiarimenti interpretativi da rendere noti sotto forma di Faq. Contestualmente l’ufficio ha assunto l’impegno di concedere una proroga alla scadenza dell’Avviso.

Pertanto siamo lieti di comunicare che l’Avviso Pubblico di cui sopra, la cui scadenza originaria era fissata al 28 di gennaio u.s., già prima del termine di scadenza, è stato prorogato al 13 febbraio 2023.

Chi volesse approfondire le osservazioni da noi svolte può leggere la lettera indirizzata al Consigliere e al Settore cliccando su questo link.

 

Nella speranza di aver fatto cosa gradita vi salutiamo cordialmente.

Il direttore                                                            Il Presidente

Giuseppe Pericone                                          Ignazio Giuseppe Bognoni

 

Per maggiori informazioni e per scaricare l’Avviso e tutti gli allegati CLICCA QUI