⚡ Risparmio, anche energetico.

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia e di proteggere la tua privacy quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

AL VIA VAGONE FMD Per lo sviluppo di competenze digitali per imprese, startup, terzo settore, enti locali, cittadini e giovani

“Vagone FMD. Da 01 a 100” è il programma in collaborazione con Facebook nell’ambito di Binario F rivolto a enti locali, imprese, startup, organizzazioni del terzo settore, imprese sociali, cittadini e studenti per sviluppare competenze chiave e nuovi modelli di trasformazione digitale per rispondere alla crisi e contribuire alla ripartenza del tessuto produttivo e sociale italiano, mettendo al centro i bisogni dei territori e delle comunità.

Sono aperte le iscrizioni alle attività formative gratuite di aprile e maggio.

LIVE DIGITAL LAB – per imprese, startup, terzo settore e enti locali.

Incontri formativi gratuiti su strategie di social media marketing, community engagement e marketing territoriale per esplorare le potenzialità del digitale e sperimentare soluzioni innovative di comunicazione, attivazione di reti, apertura a nuovi mercati.

Ogni incontro affronta contenuti diversi sul tema di riferimento.

 

28 aprile, ore 14-16 | Social Media Marketing

Scopri il programma e iscriviti

5 maggio, ore 14-16 | Social Media Marketing

Scopri il programma e iscriviti

12 maggio, ore 14-16 | Marketing territoriale integrato e Community Engagement

Scopri il programma e iscriviti

20 maggio, ore 14-16 | Marketing territoriale integrato e Community Engagement

Scopri il programma e iscriviti

 

CHECK TALK – per cittadini

Covid-19, vaccini e fake news: come difendersi dalla disinformazione? La pandemia è stata accompagnata da un’ondata massiccia di informazioni false e fuorvianti, che hanno spesso costituito un pericolo per la salute stessa dei cittadini e per il progresso della scienza e della ricerca.

“Fact-Checking: dietro la verifica dei fatti” è un talk per supportare i cittadini, giovani e adulti, a padroneggiare strumenti critici per la verifica e la corretta interpretazione delle informazioni.

L’incontro, organizzato in collaborazione con Pagella Politica e Facta.news, si ripete nelle seguenti date:

 

29 aprile, ore 15.30-16.30 

Link di iscrizione

13 maggio, ore 11-12 

Link di iscrizione

27 maggio, ore 11-12 

Link di iscrizione

Scarica il file Programma-attivita_Vagone-FMD_def.pdf (493 download)

 

Scarica il file Scheda-progetto_Vagone-FMD.pdf (463 download)

⚡ Risparmio, anche energetico.

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia e di proteggere la tua privacy quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.