⚡ Risparmio, anche energetico.

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia e di proteggere la tua privacy quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

Corredino Sospeso spalanca le porte della “Casa di Babbo Natale”

Corredino Sospeso spalanca le porte della “Casa di Babbo Natale”.

Un’iniziativa fatta di grande generosità e di rete, per tutti i bambini.

𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟱 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟳.𝟯𝟬 apriremo, temporaneamente, in una nuova sede in pieno centro – 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝘀𝗮𝗹𝗮, 𝟰/𝗔 𝗲 𝗕 – dove si respirerà solo aria di magia. Un posto senza tempo, un contesto fiabesco che emozionerà bambini e affascinerà i grandi. Ci piacerebbe far spalancare gli occhi e il cuore allo stupore.

𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮𝗶 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗮𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗯𝗯𝗼 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲?

Una casa natalizia dove potrai imbucare la tua letterina a Babbo Natale, scattare una foto in un set appositamente allestito, ricevere e donare abbigliamento natalizio (0/36 mesi), donare e avere in dono giochi e libri per un Natale più sereno e all’insegna della sostenibilità.

Tutti potranno accedere alla casa di Babbo Natale per educare i nostri bimbi al dono e soprattutto a non sprecare inutilmente.

Naturalmente giochi, vestiti e libri usati saranno come nuovi.

𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮𝗶 𝗱𝗼𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗲/𝗼 𝗿𝗶𝗰𝗲𝘃𝗲𝗿𝗲:

  • libri nuovi o usati in ottime condizioni (no libri scolastici);
  • giochi nuovi, preferibilmente, di legno o materiali sostenibili;
  • giochi usati in ottime condizioni, puliti e completi di tutti i pezzi e possibilmente dotati di batterie nuove, se necessarie;
  • calze per l’Epifania, anche usata;
  • caramelle e dolciumi per la calza per l’Epifania nella confezione originale che riporta ingredienti e data di scadenza;
  • carta regalo nuova, possibilmente di carta o in carta kraft.

 

  • Non sono accettati peluche di alcun tipo per le norme anti Covid.
  • I giochi ed i libri devono essere adatti a bimbi da zero a dieci anni.
  • Eventuali donazioni non rispettanti le caratteristiche su indicate non verranno accettate dalle volontarie in turno in sede.

𝗣𝗲𝗿 𝗽𝗼𝘁𝗲𝗿 𝗿𝗶𝗰𝗲𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗱𝗼𝗻𝗼 libri, giochi, calze epifania, vestiti natalizi o per gli scatti amatoriali con proprio telefono o macchina fotografica chiediamo a titolo simbolico un 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗼 𝗺𝗶𝗻𝗶𝗺𝗼 𝗱𝗶 𝟭€ 𝗮 𝗽𝗲𝘇𝘇𝗼.

Giorno 5 dicembre e in altre giornate sarà possibile effettuare le 𝗳𝗼𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗹 𝘀𝗲𝘁 𝗻𝗮𝘁𝗮𝗹𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻𝗮 𝗳𝗼𝘁𝗼𝗴𝗿𝗮𝗳𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗮 𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮 𝗱𝗶 € 𝟰.𝟱𝟬.

Nella casa di Babbo Natale sarà possibile 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶𝗲𝗿𝗶 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗹𝗶 confezionati e decorati da noi volontarie.

Tutti i contributi ricevuti serviranno a sostenere le spese necessarie per gli oltre 500 piccolini che seguiamo.

In questa nuova sede ci sarà posto per le 𝗺𝗮𝗴𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗔𝗜𝗟 che potrai acquistare già da giorno 5 dicembre e per 𝗖𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮, con le volontarie che saranno intente a realizzare i corredini natalizi per i bimbi prematuri. E tu se lo vorrai potrai contribuire con la 𝗱𝗼𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗴𝗼𝗺𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗿𝗮 𝗹𝗮𝗻𝗮 𝗺𝗲𝗿𝗶𝗻𝗼𝘀.

𝗜𝗻 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗲 𝗼𝗿𝗮𝗿𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗯𝗯𝗼 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲?

Saranno turni settimanali garantiti dalle volontarie di Corredino Sospeso che sono anche lavoratrici, mamme, figlie, mogli, nipoti e quant’altro. Cercheremo di fare il possibile come sempre.

𝗘 𝗹’𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝗻𝗼 𝗦𝗼𝘀𝗽𝗲𝘀𝗼?

Proseguirà fino ai primi di gennaio in questa sede. Quindi seguendo il nostro regolamento (https://www.facebook.com/100856271883560/posts/128759329093254/?d=n) potrai continuare a donare e chiedere in donazione anche in Via Marsala 4 A/B.

#casababbonatale #corredinosospeso #GivingTuesday

 

⚡ Risparmio, anche energetico.

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia e di proteggere la tua privacy quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.