Giornata Regionale Ecologica Calabrese

Il prossimo 21 luglio si svolgerà la Giornata Regionale Ecologica Calabrese. È una giornata non solo di sensibilizzazione che coinvolge tutta la Regione ma anche un’opportunità per rendersi protagonisti nella cura della nostra terra. Sono piccoli gesti che nell’insieme possono rilanciare l’immagine del nostro bellissimo territorio.
Prendersi cura dei propri spazi, farlo in prima persona, migliora la qualità della vita di tutti e ne giova di conseguenza la nostra salute.
Pertanto invitiamo tutte le associazioni a mobilitarsi e a creare il proprio evento.
Non serve molto: basta scegliere un luogo a voi caro che merita di recupero ambientale (piazze, ville, spiagge, pinete, boschi ecc ecc), organizzarsi e ritrovarsi insieme il 21 luglio e ridare dignità a quel luogo.
Potete scegliere di farlo in forma singola o associata e condividere la vostra giornata sui social affinché altri cittadini calabresi accolgano questo invito e si mobilitino di conseguenza.
Non ci possiamo più permettere di delegare gli altri!
Le nostre città, le nostre spiagge, i nostri boschi ci appartengono e dobbiamo riappropriarcene e custodirli.
Chiunque volesse mettersi in rete con noi e condividere questa esperienza che sarà grandiosa può farlo contattandoci tramite la nostra pagina facebook, su instagram, all’indirizzo mail osservatorio.iride@gmail.com o al numero di telefono 0966-1946110
Sono in tantissime le realtà associative che hanno deciso di partecipare in tutta la regione. Non restare a guardare, lasciare un’ambiente pulito ai nostri figli è un nostro DOVERE!!!
il link all’evento:  https://www.facebook.com/events/2406123426286004/
la nostra pagina facebook:  https://www.facebook.com/osservatorioIRIDE
la nostra pagina instagram   https://www.instagram.com/osservatorioiride/