Scatti di Valore a Polistena

Lunedì 27 luglio 2020, a partire dalle ore 19:00 e per tutta la sera, approda in Corso Mazzini a Polistena la mostra fotografica Scatti di Valore- Sguardi sui valori del Volontariato.

L’evento, promosso dall’Associazione socio-culturale Arte che parla in collaborazione con il Centro Servizi al Volontariato dei Due Mari, è inserito nella rassegna ISOLE IN MOSTRA nell’ambito dell’estate culturale polistenese organizzata dall’Amministrazione Comunale.

La mostra, a ingresso libero, è il frutto di un’opera collettiva che tante ragazze e tanti ragazzi hanno generato partecipando negli anni a Scatti di Valore, attività di promozione del volontariato giovanile ideata dal Centro Servizi al Volontariato reggino e realizzata in sinergia con diverse scuole e realtà solidali della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

I visitatori avranno la possibilità di immergersi in un’antologia poetica in cui gli scatti fotografici si intrecciano ai valori, in un percorso suggestivo ed emozionante che dà voce e luce ai giovani della nostra terra e alla nostra comunità.

Scarica il file Isole-in-mostra-27-7-2020-1.png (224 download)