Laboratorio sul rendiconto di cassa (Mod. D) – Enti con entrate sino a 220.000 euro

Il 30 giugno è il termine ultimo fissato dalla nuova normativa per il deposito del bilancio relativo all’anno precedente. Il termine è perentorio e l’inosservanza prevede una sanzione amministrativa.

Il rendiconto (per enti con entrate fino a 220.000 euro) deve essere obbligatoriamente redatto utilizzando l’apposito modello ministeriale (mod. D).  Per facilitare l’acquisizione delle competenze necessarie alla redazione, in autonomia, del rendiconto di cassa, abbiamo programmato una riedizione di un laboratorio formativo.

Il laboratorio teorico-pratico, aperto ai volontari degli ETS  della provincia reggina, sarà condotto dal Direttore di questo CSV, Giuseppe Pericone, e si svolgerà martedì 30 maggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la sede centrale del CSV dei Due Mari sita in Reggio Calabria alla Via A. Frangipane III Traversa Privata n. 20.

Il laboratorio verrà condotto con la presenza massima di 10 persone (una persona per ente) selezionate in base all’ordine temporale di iscrizione.

Le persone ammesse al laboratorio riceveranno conferma tramite email o telefono.

Scarica il file Rendiconto-di-cassa-maggio-2023.pdf (503 download)