Sabato 4/5/2024 laboratorio DanzaMovimentoTerapia per volontari impegnati nella relazione d’aiuto

Si terrà sabato 4 maggio a Reggio Calabria, dalle 15:00 alle 19:00, un laboratorio di Danza-Movimento-Terapia promosso dal Centro Servizi per il Volontariato dei Due Mari – ETS di Reggio Calabria e finalizzato a incoraggiare un processo di consapevolezza e di riflessione sulla dimensione empatica e sulle implicazioni psicologiche della relazione di aiuto.

Il laboratorio è aperto a massimo 20 volontarie/i di Enti di Terzo Settore della Città Metropolitana di Reggio Calabria impegnati nella relazione d’aiuto e verrà attivato con un minimo di 10 iscritti. Non è necessario avere padronanza di tecniche motorie o di danza.

L’attività formativa è affidata alla Dott.ssa Franca Tarantino, membro dell’International Dance Council-CID, Psicoterapeuta familiare sistemico-relazionale, DanzaMovimentoTerapeuta, e alla Dott.ssa Agata Scopelliti, DanzaMovimentoTerapeuta espressivo-relazionale®, insegnante di danze tradizionali del centro-sud Italia.

Iscrizioni entro lunedì 22 aprile 2024 tramite modulo on line al link: https://forms.gle/A7U2CCMnk2xB6wB8A

Le domande di iscrizione saranno trattate in ordine cronologico di arrivo.
Nel caso di richieste da parte di volontari appartenenti allo stesso Ets, per garantire l’accessibilità al maggior numero di enti, verrà presa in considerazione solo la prima pervenuta, mentre le successive saranno ammesse, in caso di posti ancora disponibili, a chiusura delle iscrizioni.

Scarica il file Scheda-informativa-Lab-DMT-4-maggio-24.pdf (23 download)