Mercoledì 21 maggio presentazione online del bando “Riabitare il Sud”

Mercoledì 21 maggio alle 12.00 si terrà l’evento di presentazione del Bando di sviluppo locale “Riabitare il Sud” promosso dalla Fondazione CON IL SUD, che sarà possibile seguire sulla pagina Facebook della Fondazione e sul sito: https://www.fondazioneconilsud.it/news/riabitare-il-sud-presentazione-online-del-bando-per-lo-sviluppo-locale

Il bando è rivolto a piccoli comuni e organizzazioni di Terzo settore di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia e mette a disposizione 8 milioni di euro per sostenere almeno 4 territori in cui avviare interventi di sviluppo locale.

Interverranno: Stefano Consiglio, presidente della Fondazione Con il Sud, Marco Imperiale, direttore generale della Fondazione Con il Sud. Presentazione tecnica del bando: Anna Marino, coordinatrice area attività istituzionali e Valerio Cutolo, coordinatore del bando.

La presentazione della manifestazione di interesse è curata da un Ente di Terzo settore con sede legale nel territorio candidato. Le proposte dovranno essere inviate esclusivamente on line, entro il 16 luglio 2025.

Il bando e tutte le informazioni sono disponibili qui.