Fermenti di Comunità: le Giornate del Volontariato della Piana

Sabato 25 e domenica 26 settembre il territorio della Piana reggina si dipingerà dei colori del volontariato.

Da Palmi a Laureana di Borrello, da Taurianova a Polistena, da Cittanova a Gioia Tauro e a Rosarno, diverse associazioni e del terzo settore daranno vita all’iniziativa dal titolo “FERMENTI DI COMUNITÀ”.

FERMENTI DI COMUNITÀ, TRENTA ASSOCIAZIONI IN PIAZZA IN SETTE LOCALITÀ DELLA PIANA PER TESTIMONIARE I VALORI DEL VOLONTARIATO. L’ESPERIENZA TARGATA CSV DEI DUE MARI DI REGGIO CALABRIA

Il racconto dell’iniziativa che ha coinvolto le piazze di sette comuni della Piana.

 

 


FERMENTI DI COMUNITÀ: BUONA LA PRIMA!

Sabato 25 e domenica 26 settembre 2021 si è svolta la prima edizione di “Fermenti di Comunità”: due Giornate del Volontariato della Piana promosse dal nostro CSV.

 

 

 

FERMENTI DI COMUNITÀ IN SETTE LOCALITÀ DELLA PIANA CON LA PARTECIPAZIONE DI TRENTA ASSOCIAZIONI SABATO 25 E DOMENICA 26 SETTEMBRE L’INIZIATIVA DEL CSV DEI DUE MARI DI REGGIO CALABRIA
È tutto pronto per la prima edizione di “Fermenti di Comunità”, l’iniziativa promossa dal CSV dei Due Mari di Reggio Calabria.

 

 

 

FERMENTI DI COMUNITÀ: SULLA GAZZETTA DEL SUD UNA PAGINA DEDICATA ALL’EVENTO

La Gazzetta del Sud, nella sua edizione del 24 settembre, ha dedicato una pagina a “Fermenti di Comunità”, l’evento che il nostro Centro Servizi ha organizzato per sabato 25 e domenica 26 settembre in sette località della Piana con la partecipazione di trenta associazioni.

 

 

 

FERMENTI DI COMUNITÀ: 25  E 26 SETTEMBRE LE GIORNATE DEL VOLONTARIATO DELLA PIANA
Sabato 25 e domenica 26 settembre il territorio della Piana reggina si dipingerà dei colori del volontariato. Da Palmi a Laureana di Borrello, da Taurianova a Polistena, da Cittanova a Gioia Tauro e a Rosarno, diverse associazioni e del terzo settore daranno vita all’iniziativa dal titolo “FERMENTI DI COMUNITÀ”.